Alena Seredova voleva un quarto figlio: ‘Ho perso il treno, ho quasi 45 anni e…’
Alena Seredova ha ammesso che le sarebbe piaciuto avere un quarto figlio. Ma ha “perso il treno”.

Alena Seredova avrebbe voluto avere un quarto figlio. La showgirl ed ex modella lo ha spiegato ai suoi follower di Instagram, ammettendo di aver “perso il treno”. Infatti a 45 anni sarebbe difficile, secondo lei, affrontare una nuova gravidanza.
Con il compagno Alessandro Nasi, da cui ha avuto la piccola Vivienne Charlotte, nata nel 2020, hanno preso seriamente in considerazione l’ipotesi di far spiccare nuovamente il volo alla cicogna. Alena, che ha anche Louis Thomas, 15 anni, e David Lee, 13, insieme all’ex marito Gigi Buffo, alla domanda se avesse voluto avere un altro figlio ha risposto: “Ci abbiamo pensato più e più volte, a me sarebbe piaciuto tantissimo per la Vivi, ma anche per Ale”.
“Dopo l’ultimo parto mi sono trovata un po’ stanca e ho ragionato molto, alla fine ho deciso che le energie che ho voglio dedicarle a quelli che ci sono giù, cioè ad Ale, Louis e Dado e alla Vivi”, ha quindi aggiunto la bellezza originaria della Repubblica Ceca.
Così il treno è passato. “Nel frattempo penso di aver un po’ perso il treno, tra pochi giorni faccio 45 anni”, ha concluso.
Recentemente Alena ha rivelato quando sposerà il compagno Alessandro. I due hanno deciso di andare all’altare la scorsa estate, quando lui le ha fatto la fatidica proposta, e la cerimonia si celebrerà a giugno. Ancora top secret la location, ma sembra che dovrebbe essere in Italia.