Roberto Cavalli è diventato di nuovo papà a 82 anni!

Lo stilista toscano Roberto Cavalli ha avuto un figlio all’età di 82 anni.

SHARE

SHARE

Roberto Cavalli This video is no longer available.

La notizia ha iniziato a circolare da qualche ora e sta già facendo discutere parecchio. Lo stilista toscano Roberto Cavalli è diventato nuovamente padre. E’ nato il suo sesto figlio. Il dettaglio che ha lasciato molti a bocca aperta è l’età del designer famoso in tutto il mondo: 82 anni.

L’annuncio è stato dato da Roberto Alessi su ‘Novella 2000’. La mamma del piccolo, che ha dato alla luce il neonato qualche giorno fa a Firenze, è l’ex modella svedese Sandra Nilsson, che ha 38 anni.

Cavalli ha fatto sapere: “Sandra sta bene, il bambino, che è nato una settimana fa proprio qui a Firenze, è bellissimo ed è stata una grande emozione vederlo appena nato, una vita che è sbocciata, cresce”.

L’ottuagenario volto della moda, una vera e propria leggenda del fashion mondiale, ha anche svelato come ha deciso di chiamare il piccolo: Giorgio. Lo ha fatto per rendere omaggio a suo padre. “L’abbiamo chiamato Giorgio, come il nonno, mio padre”, ha aggiunto. Il padre di Roberto fu ucciso quando lui aveva solo 4 anni, fu catturato dai nazisti durante la seconda guerra mondiale e assassinato da giovanissimo.

Roberto Cavalli ha già 5 figli, ovvero Tommaso e Cristiana, avuti dal suo primo matrimonio, e poi Robert, Rachele e Daniele, nati invece dalle seconde nozze, quelle con Eva Maria Düringer, conosciuta anche come Eva Cavalli.