L’ex fidanzato di Diletta Leotta in fin di vita: la reazione della conduttrice
Diletta Leotta ha voluto mandare un messaggio al suo ex fidanzato Daniele Scardina, che si trova in coma.

Daniele Scardina, conosciuto anche con il soprannome di King Toretto, è in coma. Il pugile 30enne è in fin di vita dopo essersi sentito male poco dopo un allenamento in palestra. E’ stato anche operato alla testa. Le sue condizioni sono davvero critiche.
Oltre ad essere conosciuto nel mondo dello sport, Toretto è noto anche a quello della cronaca rosa per la sua lunga storia d’amore con Diletta Leotta. E proprio la conduttrice ha voluto lanciare un messaggio di speranza quando ha appreso quanto accaduto al suo ex fidanzato. La 31enne di origini siciliane ha pubblicato una Story su Instagram scrivendo “Forza Dani”.
Poi anche dall’Allianz Stadium, dove si trovava ieri sera per il derby tra Juventus e Torino, ha voluto dedicare qualche istante a Daniele. Ha detto: “Permettetemi un momento voglio mandare un saluto e un forte abbraccio a Daniele Scardina. Forza!”.
King Toretto si trovava nella palestra FitSquare di Buccinasco, vicino Milano, quando martedì 28 febbraio, nel pomeriggio, intorno alle 17, si è sentito male dopo una sessione di allenamento. Avrebbe avvertito dolore prima a un orecchio e poi a una gamba.
A questo punto avrebbe perso i sensi. Poco dopo è stato trasportato in ospedale, all’Humanitas di Rozzano, in codice rosso. Qui è stato operato d’urgenza. Le sue condizioni sono critiche.