Paris Hilton ha avuto un figlio con madre surrogata

Paris Hilton ha annunciato a sorpresa la nascita del suo primo figlio.

SHARE

SHARE

Paris Hilton e Carter Reum This video is no longer available.

Paris Hilton e suo marito Carter Reum hanno dato il benvenuto al mondo a un bambino tramite madre surrogata. L’ereditiera 41enne ha usato i social media per condividere la lieta novella, pubblicando una foto in cui si vede la mano del suo bambino stretta dalla sua.

Vicino all’immagine ha scritto: "Sei già amato oltre le parole". Paris ha anche ammesso che lei e Carter, anche lui 41enne, stanno "esplodendo d'amore" per il loro neonato.

Ha detto alla rivista People: "È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati. Siamo così entusiasti di aver creato la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d'amore per il nostro bambino".

La rivista ha confermato che Paris ha accolto il suo bambino tramite l’aiuto di un’altra donna che ha portato avanti la gravidanza.

A dicembre Paris aveva ammesso che lei e Carter - che si sono sposati nel novembre 2021 - avevano avviato il processo di fecondazione in vitro (IVF) durante la pandemia. Aveva detto: "Abbiamo iniziato a farlo dopo qualche mese perché il mondo si era chiuso. Sapevamo di voler creare una famiglia, e io dicevo tipo: 'Questo è un tempismo perfetto. Di solito sono su un aereo 250 giorni l'anno. Facciamo in modo che tutti gli ovuli siano pronti e conservati'. Ne abbiamo tantissimi che stanno solo aspettando di essere usati”.

La star aveva però anche ammesso che lei e Carter volevano "godersi" il loro primo anno di vita coniugale prima di accogliere un bambino.