Alfonso Signorini, terribile gaffe in diretta tv: svela il nome della figlia di Sophie Codegoni

Alfonso Signorini ha fatto una gaffe in diretta tv durante l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’.

SHARE

SHARE

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Alfonso Signorini si è reso protagonista di una gaffe piuttosto importante durante l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’. Il conduttore del reality ha infatti rivelato il nome che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno scelto per la bambina che aspettano.

I due ex gieffini vip (protagonisti della scorsa edizione dello show) stanno infatti per diventare genitori. Questo era noto, mentre il nome per la piccola in arrivo non era stato ancora reso pubblico, anche se lo avevano confidato a Signorini.

Durante il serale del programma di Canale5 il direttore di ‘Chi’ parlando con Sonia Bruganelli ha affermato: “Sophie è incinta. Aspetta una bambina e si chiamerà Celine. La nostra Celine”.

Poco dopo Giulia Salemi, che si occupa del rapporto con i social per la trasmissione, è voluta intervenire sulla questione: “Alfonso, qui in un tweet dicono che hai spoilerato il nome della figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Io non ti dirò mai niente”.

Solo a questo punto Signorini si è reso conto di aver forse svelato qualcosa che non avrebbe dovuto. “Ma sono andati a Verissimo a raccontare la gravidanza! Ah, non avevano ancora detto il nome?”, ha risposto. Ormai però era troppo tardi per rimediare al “pasticcio”.