Jessica Chastain è pazza di un'altra famosissima attrice: le sue parole

Jessica Chastain pensa che Anne Hathaway sia davvero ‘una bella, bella persona’: le sue parole.

SHARE

SHARE

Jessica Chastain pensa che Anne Hathaway sia davvero una "bella persona".

L'attrice 47enne ha ammesso che lavorare con la sua vecchia amica nel thriller ‘Mother's Instinct’ è stato un "sogno".

Parlando con 'Extra', Jessica ha spiegato: "È un sogno diventato realtà".

La star di Hollywood si sente fortunata ad aver avuto l'opportunità di apparire accanto ad Anne, 41 anni, nel nuovo film diretto da Benoit Delhomme.

Jessica - che in passato aveva già lavorato con la Hathaway in "Interstellar", film di fantascienza del 2014 - ha aggiunto: “Voglio dire, dovremmo essere tutti così fortunati da poter sognare progetti con i nostri amici”.

"Lei è semplicemente... adorabile. Che bella, bella, bella persona", ha sottolineato.

Jessica aveva però qualche tempo fa ammesso che è stato molto difficile litigare anche se solo sullo schermo con Anne proprio per esigenze di copione di "Mother's Instinct".

Durante un'apparizione nel programma "Woman's Hour" di BBC Radio 4, Jessica aveva condiviso: "È stato più difficile interpretare amici che litigano nella storia, soprattutto quando tieni così tanto a quella persona".

Jessica ha spiegato che preferirebbe lavorare con Anne quando "non c’è bisogno di una litigata estrema".

Jessica ha anche dichiarato di essere rimasta colpita dalla performance di Anne nella pellicola.

L'attrice ha detto: “È davvero formidabile e riesce ad accendersi in un batter d'occhio”.

“Vedi attrici che devono scaldarsi per riuscire a dare il massimo, ma lei non è così. È professionale e una volta che le telecamere si accendono è subito in grado di evocare questa profondità di sentimenti”, ha affermato.

Anne dal canto suo ha recentemente elogiato invece il regista Christopher Nolan per averle salvato la carriera scegliendola per "Interstellar".

L'attrice premio Oscar ha dichiarato a Vanity Fair: “Molte persone non mi davano ruoli perché erano preoccupate di quanto tossica fosse diventata la mia identità online”.

“E’ arrivato un angelo attraverso Christopher Nolan, a cui non importava niente e mi ha dato uno dei ruoli più belli che abbia mai avuto in uno dei migliori film a cui abbia preso parte”, ha spiegato.

Latest View all