‘Come si fa l’amore nonostante i figli in casa?’: Alena Seredova risponde e rivela la sua soluzione

Alena Seredova ha spiegato come vive l’intimità col marito avendo dei figli in casa.

SHARE

SHARE

Alena Seredova
Alena Seredova

Alena Seredova ha rivelato di essere uscita di casa senza la biancheria intima.

Lo ha fatto in passato, perché, ha spiegato, poteva in questo modo indossare vestiti che altrimenti con la lingerie sotto non sarebbero stati bene.

Lo ha raccontato ai suoi follower di Instagram durante una sessione di domande e risposte.

La 45enne, da giugno sposata con il manager Alessandro Nasi dopo le romantiche nozze a Noto, in Sicilia, davanti alla domanda se sia mai uscita senza intimo ha affermato: “Assolutamente sì, poi 20 anni fa o forse 25 anni fa sì, perché c’erano i vestiti dove sennò si vedeva, assolutamente, sì”.

“Oggi direi che non mi capita, sarà perché hanno inventato dell’intimo che non disturba”, ha aggiunto.

Alena ha poi spiegato anche come fa a vivere l’intimità con il suo compagno nonostante in casa abbia due figli, ovvero la piccola Vivienne, avuta nel 2020 proprio con Nasi, e David Lee, il secondogenito avuto con Buffon (il figlio maggiore Louis Thomas si è invece trasferito a Pisa da poco).

Un follower ha domandato: “Come si fa a fare l’amore nonostante i figli in casa?”.

Alena ha allora replicato: “Diciamo che quando si è soli, si fa una ‘full immersion’ e poi si vive spesso di rendita”.

Infine la Seredova, che è nata nella Repubblica Ceca, ha fatto sapere per quale motivo non è tornata a vivere lì dopo la separazione da Buffon.

“Ho già tante ragioni per cui tornare a Praga, l’amore per la mia famiglia, i miei genitori, il mio nipotino. Non ho fatto questa scelta neanche quando mi ero separata semplicemente per non complicare la vita ai ragazzi”, ha detto.

“Per il resto a Praga si sta benissimo e non sarebbe male, ma alla fine la mia parte italiana, cioè mio marito come lavoro etc. non potrebbe stare lì, ma sto bene anche in Italia”, ha aggiunto.