Svelata la causa della morte di Sandra Milo

E’ stata svelata dal figlio di Sandra Milo la causa della morte dell’attrice.

SHARE

SHARE

Sandra Milo
Sandra Milo

E’ stata svelata la causa della morte di Sandra Milo, scomparsa lunedì scorso a 90 anni.

A farlo è stato suo figlio Ciro De Lollis proprio in occasione dei funerali dell’amatissima mamma.

Ciro parlando con i giornalisti fuori dalla Chiesa degli Artisti di Piazza Del Popolo ha ricordato il genitore e l’ultimo periodo difficile.

Molto provato per il doloroso lutto, ha detto: “È stata una mamma meravigliosa, non ci ha fatto mai mancare niente: è morta mentre le stringevo la mano”.

Quindi ha raccontato come è stata scoperta la malattia: “Siamo andati a fare delle analisi per un problema all'anca e ha scoperto di avere un brutto male. E pensare che non aveva mai fumato in vita sua”.

In molti interpretando le sue parole hanno subito pensato si sia quindi stato un tumore ai polmoni a portarsi via l’iconica attrice.

Dopo la scoperta c’è stato il periodo più duro: “Da quel momento sono iniziati tre mesi di calvario”.

Proprio il giorno prima della morte di Sandra, lunedì 29 gennaio, c’era la possibilità di un ricovero, ma Ciro, 55 anni, ha preferito tenere la mamma a casa. Era anche volontà di Sandra andarsene nel suo letto, circondata dagli affetti.

“Meno male che non l'ho fatta ricoverare perché il giorno prima che morisse si era liberato un posto, ma ho preferito tenerla con me”, ha concluso.