‘Per i suoi genitori non potevamo stare insieme’: il figlio di Rocco Siffredi fa una rivelazione sbalorditiva sulla rottura con la fidanzata storica
Lorenzo Tano ha affermato che sono stati i genitori della sua ex fidanzata storica a decidere che il loro rapporto non era “giusto”.

Lorenzo Tano, il primogenito di Rocci Siffredi, ha confessato che la fine della relazione con Laura, la ragazza a cui era stato legato per anni fino a inizio aprile di quest’anno, lo ha portato a fare pensieri brutti.
Il 27enne a ‘Ballando con le Stelle’ ha anche rivelato lasciando tutti stupiti che sarebbero stati i genitori di lei, nonostante lui e Laura fossero due persone ormai adulti, a decidere che quel rapporto non era giusto.
Tano, che oggi è fidanzato con Lucrezia Lando, sua insegnante proprio del talent di Rai1, ha spiegato: “Sono venuto a Ballando con le Stelle per scappare dalla mia vita passata, per ricominciare zero e scordare il passato e lasciarlo alle spalle. Da molto giovane mi sono messo con questa ragazza con cui mi sono trovato molto bene e ho visto il mio futuro con lei. Volevo creare una famiglia, avevo pensato molto a questa cosa e per me era importante. Dopo sei anni che stavamo insieme, avevamo 20 anni circa, parlavamo di figli, nomi e questo genere di cose”.
“I genitori suoi hanno detto che non potevamo più stare insieme. Ho provato ad andare avanti e poi è arrivata la decisione di separarci”, ha aggiunto.
“Per me lei era tutto, la mia motivazione per vivere e l’amavo. Se qualcosa non andava bene io non mollavo perché sapevo che accanto a me c’era lei. Mi sono perso dopo che è finita. Mi chiedevo ‘perché devo lavorare o andare avanti se lei non c’è più?’. In un certo senso ho perso la strada che avevo segnato per la mia vita. Ho perso 12 kg, non mangiavo più”, ha continuato.
“Stavo molto male e pensavo a cose molto brutte. Questa cosa l’ho vissuta senza vedere vie d’uscita. Sognavo tutti i giorni di andare a dormire e non svegliarmi più. Per me è stata molto dura e non me vergogno a dirlo”, ha proseguito.
“Lucrezia mi ha fatto tornare il sorriso e questa era una cosa inaspettata. Dopo questi mesi mi sento meglio. Quindi devo ringraziare lei perché sono molto più felice”, ha concluso.