‘Ha detto di averli comprati al mercato, ma erano di Armani!’: Francesco Facchinetti contro il vip ‘comunista col rolex’

Francesco Facchinetti ha raccontato di quella volta che un personaggio molto famoso avrebbe detto di avere pantaloni comprati al mercato che invece erano firmati da Giorgio Armani.

SHARE

SHARE

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti ha raccontato di quella volta che un personaggio molto famoso avrebbe finto di indossare pantaloni comprati al mercato, mentre in realtà sarebbero stati firmati niente meno che da Giorgio Armani.

Il conduttore, talent scout e manager, figlio di Roby Facchinetti dei Pooh, in un video condiviso su Instagram ha fatto l’elenco di alcune categorie di persone che non sopporta.

Tra questi ci sono anche i finti modesti o “comunisti con il rolex”.

Così il 43enne, che è sposato con Wilma Helena Faissol, con cui ha due figli (oltre a Mia, nata invece dalla relazione con Alessia Marcuzzi), ha raccontato di quanto successo alcuni anni fa: “C’è un personaggio molto, molto famoso, non vi posso dire il nome, che una volta incontrai alla filata di Armani, ed era tutto vestito Armani”.

“Il giorno dopo lo incontro a ‘Quelli che il calcio…’, presentava Simona Ventura, e lui era lì ospite insieme a me”, ha aggiunto.

Quindi ha continuato: “A un certo punto Simona Ventura le dice: ‘Ma sono belli questi pantaloni che hai’. E siccome lui fa sempre il comunistone, e quindi è anche lui un po’ comunista con rolex, dice: ‘Sì, sono molto belli, li ho comprati al mercato’. Invece erano i pantaloni di Armani!”.

“Cioè capito? Questa categoria di persone, che vuol far credere alla gente di essere dei morigerati, che sono persone che stanno attente all’ambiente, che hanno una etica e una morale… in verità sono peggio di quelli che sembrano i peggiori. I falsi modesti”, ha concluso.