‘Prima lo facevamo regolarmente, poi…’: rapporti intimi ‘sporadici’ tra Blasi e Totti, come Ilary ha scoperto che Francesco era cambiato

Ilary Blasi ha spiegato che prima che arrivasse la crisi con Francesco Totti loro avevano rapporti intimi regolarmente. Poi è tutto cambiato.

SHARE

SHARE

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi, 42 anni, nel documentario di Netflix ‘Unica’, disponibile da poche ore sulla nota piattaforma di streaming, ha rivelato come ha capito anche grazie alla sostanziale diminuzione di rapporti intimi con Francesco Totti che il marito era “cambiato”.

Parlando dell’autunno del 2021, quando la situazione è precipitata, la conduttrice ha detto alla telecamera: “Francesco era sempre allegro. Non ricordo in tutto il tempo che siamo stati insieme litigate con lui. Avevamo un rapporto sereno”.

“Facevamo se**o regolarmente, forse anche più di una coppia che sta insieme da 20 anni, poi, però, nell’ultimo periodo i rapporti erano diventati sporadici”, ha aggiunto.

“Vedo un marito più silenzioso, schivo, che usciva spesso, la faccia scura. Ho chiesto, ma lui dava risposte vaghe, confuse. Intanto le giornate passavano ed è trascorso un altro mese. Inizio a percepire che lui ce l'avesse con me, non dichiarato, era solo una percezione”, ha continuato.

Poi ha finalmente ha avuto la risposta. A quanto racconta, Totti sarebbe rimasto più che turbato dopo aver guardato nel suo telefono e trovato dei messaggi da cui emergeva che avrebbe incontrato per un caffè un ragazzo a Milano, insieme all’amica e hair-stylist Alessia Solidani.

“Il 28 andiamo a cena in un ristorante ai Parioli con, il compagno e un’altra coppia di amici storici. Finita la cena usciamo fuori e facciamo due chiacchiere. A un certo punto Francesco dice ad Alessia di raggiungerlo e chiede anche a me di avvicinarmi”, ha raccontato la Blasi.

Ilary, che con Totti ha tre figli, Cristian, 18 anni, Chanel, 16, e Isabel, 7, ha proseguito: “Mi dice di dargli il telefono, va su Instagram, mette una foto di un ragazzo e ci dice: ‘Lo conoscete questo?’. Noi rispondiamo di sì. ‘Lo avete mai incontrato?’, chiede. E noi diciamo una bugia, ‘no’. Lo facciamo perché capiamo che era inca**ato”.

“Lui era un ragazzo giovane, ci piaceva, ci divertiva. Francesco ci ha fatto capire che sapeva che l’avevamo incontrato. Da lì un disastro”, ha quindi spiegato.