La mamma di Paris Hilton felice per la nascita del nipotino

Kathy Hilton, madre di Paris Hilton, si è congratulata con la figlia e con il marito dopo la nascita del loro primo bambino.

SHARE

SHARE

Paris con la mamma Kathy Hilton This video is no longer available.

Kathy Hilton ha dichiarato che sua figlia Paris Hilton sarà una madre "straordinaria". L'ereditiera dell’omonima catena di hotel e suo marito Carter Reum hanno dato il benvenuto a un bambino tramite madre surrogata poche settimane fa e ora la mamma di Paris, Kathy, ha condiviso la sua gioia per il nuovo arrivato in famiglia, congratulandosi con la coppia in una dichiarazione rilasciata a nome di lei e del marito Rick Hilton.

Ha detto a People: "Paris e Carter, sappiamo che sarete dei genitori fantastici. Siamo così entusiasti per entrambi! Grazie per questa aggiunta perfetta alla nostra bellissima famiglia in continua crescita".

La socialite 41enne ha condiviso la lieta novella all'inizio di questa settimana pubblicando sui social una foto del neonato che le stringe la mano e scrivendo: "Sei già amato oltre ogni parola".

Il bambino è nato a dicembre, poco più di un anno dopo che Paris e Carter si sono sposati (il matrimonio è stato nel novembre 2021). L'ex star dei reality ha rivelato di aver avviato il processo di fecondazione in vitro durante la pandemia in modo da poter realizzare il sogno di diventare genitore.

Aveva detto a People: “Sapevamo di voler creare una famiglia e ho pensato, 'Questo è un tempismo perfetto. Di solito sono su un aereo 250 giorni all'anno”.

Paris non ha ancora rivelato il nome scelto per il neonato. Un paio di anni fa aveva però detto che avrebbe voluto dare a un maschietto il nome Milan, in onore della città italiana che ama moltissimo.